Matteo

Oggi abbiamo il piacere di farvi conoscere il nostro birbantello Matteo!

Matteo ha 8 anni, è di Riese Pio X (Treviso) e come Lilia e Domenico, anche lui è affetto da Distrofia Muscolare da deficit di Merosina. Matteo è un bimbo solare, vivace e chiacchierone, adora i cartoni, il nuoto e i videogiochi. È un bimbo che non si scoraggia mai, con la battuta sempre pronta.

Il suo motto è: “Quello che gli altri fanno con le gambe, io lo faccio con le ruote!”

Ha tanti amici, e infatti ci tiene a ricordarci che è molto importante sostenere l’associazione anche diventandone soci. Come fare? Basta compilare il modulo di richiesta direttamente dal sito e inviarlo nuovamente alla mail associazionedodo@libero.it

Con 10 € ANNUI aiuti l’associazione e puoi partecipare alle diverse iniziative in programma.

Matteo, augurando a tutti un buon fine settimana, conta sul vostro aiuto! Non deludetelo!

Sostienici!