Canzoni X Sempre – da dolce vita a notre dame de paris

Evento benefico in favore di Associazione Dodò per sostenere la ricerca sulla Distrofia Muscolare da Deficit di Merosina. Ospiti della serata Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone tre interpreti del musical di maggior successo di tutti i tempi “NOTRE DAME DE PARIS” di Riccardo Cocciante. Un concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.
Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di ROMEO E GIULIETTA e da JESUS CHRIST SUPERSTAR a NUOVO CINEMA PARADISO.
Il tutto impreziosito dal loro omaggio alla grande musica italiana e a quello del “loro” NOTRE DAME DE PARIS, lo spettacolo che li ha fatti conoscere al grande pubblico e grazie al quale loro stessi si sono conosciuti.

LUNEDÌ 6 GIUGNO 2022 – 21.00 –  Teatro Politeama – Città di Palermo

Per ulteriori info o per sapere come fare per prenotare il tuo invito,
scrivi ad: associazionedodo@libero.it
chiama o whatsapp ad: